Il sindaco della contea di Knox, TN, Glenn Jacobs, è recentemente apparso su “Busted Open Radio” per promuovere il suo nuovo libro. Jacobs, popolare nel mondo del wrestling col nome di Kane, ha discusso di come Vince McMahon ha reagito alla sua decisione di candidarsi come sindaco, all’influenza del wrestling nella sua carriera politica e ad altri argomenti.
“Assolutamente. È stata una delle prime persone con cui ne ho parlato perché dovevo avere il suo supporto, ovviamente, perché ero ancora sotto contratto con la WWE.”
Jacobs ha rivelato che McMahon era molto favorevole alla sua decisione e voleva che riuscisse nella sua nuova avventura.
“Vince vuole che le persone abbiano successo; sia in WWE che fuori la WWE perché aiuta la sua azienda. Inoltre, abbiamo avuto un lungo rapporto professionale, quindi nel mio caso voleva che fossi felice nel fare ciò che volevo fare. E’ stata una discussione davvero amichevole”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.