WWE: Kane racconta di quando disse a Vince McMahon di voler diventare Sindaco

Il sindaco della contea di Knox, TN, Glenn Jacobs, è recentemente apparso su “Busted Open Radio” per promuovere il suo nuovo libro. Jacobs, popolare nel mondo del wrestling col nome di Kane, ha discusso di come Vince McMahon ha reagito alla sua decisione di candidarsi come sindaco, all’influenza del wrestling nella sua carriera politica e ad altri argomenti.

“Assolutamente. È stata una delle prime persone con cui ne ho parlato perché dovevo avere il suo supporto, ovviamente, perché ero ancora sotto contratto con la WWE.”

Jacobs ha rivelato che McMahon era molto favorevole alla sua decisione e voleva che riuscisse nella sua nuova avventura.

“Vince vuole che le persone abbiano successo; sia in WWE che fuori la WWE perché aiuta la sua azienda. Inoltre, abbiamo avuto un lungo rapporto professionale, quindi nel mio caso voleva che fossi felice nel fare ciò che volevo fare. E’ stata una discussione davvero amichevole”

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.