domenica 5 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Kane rimosso dal Greatest Royal Rumble Match

WWE: Kane rimosso dal Greatest Royal Rumble Match
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

E’ stato riportato di come Kane sia stato rimosso dal Greatest Royal Rumble Match, in programma per l’omonimo ppv il prossimo 27 aprile.

Kane, che era stato annunciato come uno dei partecipanti della storica rissa reale a 50 uomini, è stato tolto dalla lista dei partecipanti presente su WWE.com.

E’ possibile che la Big Red Machine sia stato rimosso a causa della  campagna elettorale che lo vede in corsa come sindaco di Knox County, visto che le elezioni primarie si svolgono il primo di Maggio.

Kane, il quale sta facendo campagna elettorale con il suo nome reale Glenn Jacobs, probabilmente vorrà spendere gli ultimi giorni utili per terminare al meglio la campagna elettorale.

Ricordiamo che il “fratellastro” di Undertaker rappresenta, in questa campagna elettorale, il Partito Repubblicano e se la vedrà con Bob Thomas e Brad Anders per il ruolo di candidato del partito per la corsa a sindaco.

Fonte: wrestlingnewssource.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI