WWE: Kane rivela se si è ritirato oppure no

È da un po’ che non vediamo Kane in WWE. Non sembra più essere un lottatore attivo ormai poiché è impegnato come sindaco della contea di Knox, Tennessee. L’ultima volta che è apparso a Raw è stata quando il sindaco ha vinto il titolo 24/7 da R-Truth. L’ultima volta che l’abbiamo visto lottare in una vera faida è stato l’anno scorso a Crown Jewel. Prima ancora, aveva avuto una breve riunione con Daniel Bryan come parte del Team Hell No. Ad ogni modo, gli è stato chiesto da Sporting News se si fosse ritirato o meno e il Big Red Monster ha lasciato la porta aperta dicendo:

Penso che con la WWE, non sai se ti sei mai veramente ritirato da lì, in particolare le persone che hanno la fortuna di entrare nella posizione in cui mi trovo. Puoi sempre fare cose e possono trovare modi creativi per usarti. Questa è una delle cose per cui davvero non vedo l’ora. Quando le persone mi chiedono se non vedo l’ora di tornare sul ring, rispondo che non so cosa farei, ma sono sicuro che a un certo punto farò qualcosa.”

È chiaro che la sua era di dominio è ormai lontana, ma per lui ci sarà sempre la porta aperta per brevi ritorni che andranno a beneficio di altre superstar della WWE.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it