WWE : Kane e Undertaker parteciperanno ad un evento fuori dalla WWE!

La pagina facebok della campagna di Jecobs per Mayor ha rivelato che Kane e Undetaker saranno, per la prima volta, visti insieme al di fuori della WWE. Sono stati rivelati anche diversi dettagli riguardanti l’evento che si terrà l’1 marzo.

Kane e The Undertaker secondo la storia della WWE sono fratelli e sono conosciuti come “Brothers of desctruction”, i due hanno avuto un ruolo chiave durante l’era attitude della WWE.

Kane è anche candidato come sindaco di Knox County in Tenesee e molte superstar lo hanno appoggiato, l’ultimo ad essersi interessato alla carriera politica di Kane pare essere stato proprio Undertaker. Kane e The Undertake  collaboreranno per la prima volta al di fuori della WWE durante un evento al Catering e conference center di Knokxville. I fan potranno acquistare vari pacchetti,dal più economico da 50 dollari che consegnerà loro un autografo di Kane e The undertaker ai pacchetti vip da 150 dollari che darà loro la possibilità di avere un ricevimento privato dopo l’evento. Altri pacchetti sono quelli da 60 e 100 dollari, il primo ti darà la possibilità di ricevere un poster commemorativo mentre il secondo ti permetterà di avere una foto posata con i due “Fratelli della distruzione”.L’evento inizierà alle 18 e 30 al Catering e conference center di Knoxville il primo marzo

The Undertaker dovrebbe essere coinvolto in una faida con John Cena che culminerebbe con un match a WM34, Kane invece dovrebbe continuare la sua faida con Braun Strowman.

Fonte: sportskeeda.com