La carriera politica di Kane ha registrato il primo grande successo poiché la Big Red Machine ha vinto le elezioni primarie del Partito Repubblicano per quanto riguarda la corsa a sindaco di Knox County.
Adesso quindi potrà sfidare il candidato democratico Linda Haney per la poltrona di primo cittadino di Knox County, alle elezioni generali in programma il prossimo 8 Novembre. Certo da quanto emerge dai risultati è stato davvero un testa a testa tra Jacobs e Brad Anders, i quali hanno entrambi registrato una percentuale del 36% con Kane che avrebbe trionfato solamente con 17 voti di vantaggio. Ricordiamo inoltre che l’area del Tennesee, dove si trova Knox County, ha tradizione repubblicana e questo può far ben sperare il “fratellastro” di Undertaker.
Questo risultato porta a pensare che Kane, nel caso venisse eletto sindaco, concluderebbe sicuramente la sua carriera da wrestler in WWE.
Infatti era stato proprio Jacobs a dirlo durante un’edizione passata del podcast di Chris Jericho, Talk is Jericho, ecco le sue parole: “ No non potrei continuare in WWE perché il lavoro del Sindaco ti occupa completamente e mi dedicherei solamente a quello”.
Anche la WWE si è congratulata con Kane tramite Twitter:
It looks like @KaneWWE is on his way to being the next mayor of Knox County, Tennessee! https://t.co/NajkSiTt2q
— WWE (@WWE) May 2, 2018
“ Sembra che Kane sia sulla buona strada per diventare sindaco di Knox County, in Tennessee ”
Anche Kane ha voluto ringraziare i suoi elettori:
“ Glenn, insieme alla sua famiglia, ai volontari e ai sostenitori ha dichiarato di aver vinto questa lunga battaglia elettorale di Knox City. Insieme abbiamo vinto. Da domani andiamo avanti.”
E ancora: “ Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questa storica vittoria!! La gente che mi ha votato, la mia grande squadra, i miei splendidi volontari. Adesso pensiamo a VINCERE alle elezioni generali.”
Fonte: sportskeeda.com