venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsWWE: Kane vince le elezioni primarie

WWE: Kane vince le elezioni primarie

La carriera politica di Kane ha registrato il primo grande successo poiché la Big Red Machine ha vinto le elezioni primarie del Partito Repubblicano per quanto riguarda la corsa a sindaco di Knox County.

Adesso quindi potrà sfidare il candidato democratico Linda Haney per la poltrona di primo cittadino di Knox County, alle elezioni generali in programma il prossimo 8 Novembre. Certo da quanto emerge dai risultati è stato davvero un testa a testa tra Jacobs e Brad Anders, i quali hanno entrambi registrato una percentuale del 36% con Kane che avrebbe trionfato solamente con 17 voti di vantaggio. Ricordiamo inoltre che l’area del Tennesee, dove si trova Knox County, ha tradizione repubblicana e questo può far ben sperare il “fratellastro” di Undertaker.

Questo risultato porta a pensare che Kane, nel caso venisse eletto sindaco, concluderebbe sicuramente la sua carriera da wrestler in WWE.

Infatti era stato proprio Jacobs a dirlo durante un’edizione passata del podcast di Chris Jericho, Talk is Jericho, ecco le sue parole: “ No non potrei continuare in WWE perché il lavoro del Sindaco ti occupa completamente e mi dedicherei solamente a quello”.

Anche la WWE si è congratulata con Kane tramite Twitter:

Sembra che Kane sia sulla buona strada per diventare sindaco di Knox County, in Tennessee ”

Anche Kane ha voluto ringraziare i suoi elettori:

Glenn, insieme alla sua famiglia, ai volontari e ai sostenitori ha dichiarato di aver vinto questa lunga battaglia elettorale di Knox City. Insieme abbiamo vinto. Da domani andiamo avanti.”

E ancora: “ Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questa storica vittoria!! La gente che mi ha votato, la mia grande squadra, i miei splendidi volontari. Adesso pensiamo a VINCERE alle elezioni generali.”

Fonte: sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI