La WWE ha alcune Superstar ad NXT che sono destinate a diventare Star molto più grandi nel roster principale. Lars Sullivan era in quella categoria ma le cose non hanno funzionato per lui. La federazione ora ha gli occhi puntati su Karrion Kross e ci sono grandi aspettative per lui.
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha detto che Karrion Kross è stato preparato per il roster principale mentre alcuni atleti potrebbero non ricevere mai questa opportunità:
“Karrion Kross è stato preparato per il roster principale. Roderick Strong, che è molto bravo, potrebbe non essere mai nel roster principale. È proprio così. Non vedono l’ora di inserire Karrion Kross nel main roster. Deve superare tutto ciò che sta passando ad NXT per arrivarci, ma è sulla buona strada.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it