WWE: Karrion Kross avrebbe dovuto offendere Bray Wyatt dopo la morte

Karrion Kross Scarlett

Karrion Kross ha dovuto fare i conti con molti errori di gestione creativa in WWE e ora ha rivelato come qualcuno nella compagnia gli abbia chiesto di fare un promo molto offensivo su Bray Wyatt dopo la sua scomparsa. Durante un’intervista a Coach and Bro, ha spiegato che in WWE regna molta confusione perché non sempre si sa chi sia effettivamente responsabile delle decisioni.  Kross ha detto che a volte ai wrestler viene detto che un’idea è venuta dall’alto, ma poi scoprono che non è così. Questo rende difficile sapere con chi parlare o chi ne è il responsabile:

Questa è un’altra cosa che fa impazzire un po’ la gente: a volte, quando si lavora in un ambiente di wrestling, non si sa esattamente chi sia la catena di comando. Tipo, con chi parli? Chi prende le decisioni? Perché viene presa quella decisione? Pensano che quelle decisioni siano più importanti del dialogo con i talenti? C’è molta confusione su come funziona l’intera struttura. Ti dicono che qualcosa è venuto dall’alto quando non è così e qualcuno voleva solo che la sua idea fosse approvata. Poi parli con la persona al vertice e ti dicono ‘Di cosa stai parlando?’. “

Karrion Kross era disgustato dal promo che gli era stato proposto

Kross ha raccontato un esempio di quando ha ricevuto un promo su Bray Wyatt. È arrivato a tarda notte tramite SMS, non nel formato consueto. Il messaggio gli diceva di consegnarlo esattamente come scritto. Essendo un caro amico di Bray, era turbato e offeso dal contenuto. Kross lo ha subito portato agli autori principali per chiedere se fosse stato approvato. Gli dissero che non ne avevano mai parlato, che non l’avevano mai visto e che non aveva bisogno di seguire le istruzioni della persona che glielo aveva inviato:

Una volta mi è stato dato un promo su Bray, questo dopo la scomparsa di Windham. Era un sabato sera, alle 22:00, solo un messaggio di testo, nemmeno nel formato corretto che avremmo dovuto ricevere. L’ho letto e ne sono rimasto mortificato. Ero personalmente offeso come suo amico. La persona che me l’aveva inviato mi ha detto ‘Vogliono che tu lo dica esattamente così’ e io ho chiesto chi fossero. L’ho portato subito agli autori principali perché mi faceva schifo. Era anche scritto male. Ho chiesto ‘Viene da voi? C’è stata una discussione?’ e gli autori hanno detto ‘Non è mai arrivato da noi, non l’abbiamo mai visto e non devi più ascoltare quella persona’. È stato assurdo. Il mio amico non c’è più e non se n’è nemmeno parlato. Qualcuno ha solo cercato di farlo passare come se fosse ufficiale, quando non lo era. Immaginate me che vado in TV a dirlo e poi la sua famiglia lo sente. Quindi, quando la gente dice che tutto passa attraverso una sola persona e che tutti sono sulla stessa lunghezza d’onda, no. A volte ci sono strane lacune. Sono sicuro che vorrebbero che fosse tutto più snello, ma di lacune ce ne sono sicuramente.”

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-11-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-10-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,