Randy Orton ha sfidato alcune Superstars su Twitter in uno di questi tweet Orton ha apertamente sfidato l’ex campione NXT Karrion Kross che, si è detto sorpreso e lusingato.
Kross è arrivato in WWE nel 2020 e dopo pochi mesi dal suo arrivo ha subito vinto il titolo dello show giallo ma, il suo regno non è potuto andare avanti visto il suo infortunio.
Durante una chiacchierata con Fox Sport gli è stato chiesto quale fosse stata la sua prima reazione alla vista del tweet, Karrion ha detto che la sua prima reazione fu una risata: “La mia prima reazione immediata, quando ho visto il tweet è stata: ‘Cosa?!? Cos’è questo?’ Era la mattina tardi. Ero come, ‘Ho chiaramente perso un bel colpo ieri sera’. Ma, sì, è stato molto lusinghiero, e ho pensato che fosse fantastico, e penso un casino di cose su di lui. L’avevo anche detto prima: Penso che più persone dovrebbero divertirsi sui social media piuttosto che tenerlo come terreno di battaglia troppo serio e troppo sensibile. Non lo conosco personalmente, ma so che il ragazzo ha il senso dell’umorismo“.
Kross si è detto molto lusingato dal tweet della “Vipera” e, anche se stava scherzando, vorrebbe in futuro lavorare insieme a lui.
Orton aveva già postato altri tweet rivolti alle Superstar di NXT incluso un battibecco con Tommaso Ciampa.
Il predatore supremo ha rivelato in un’intervista a Sportskeeda che gli farebbe molto piacere lavorare con alcune star dello show giallo.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.