WWE: Karrion Kross commenta il tweet di Randy Orton

Randy Orton ha sfidato alcune Superstars su Twitter in uno di questi tweet Orton ha apertamente sfidato l’ex campione NXT Karrion Kross che, si è detto sorpreso e lusingato.

Kross è arrivato in WWE nel 2020 e dopo pochi mesi dal suo arrivo ha subito vinto il titolo dello show giallo ma, il suo regno non è potuto andare avanti visto il suo infortunio.

Durante una chiacchierata con Fox Sport gli è stato chiesto quale fosse stata la sua prima reazione alla vista del tweet, Karrion ha detto che la sua prima reazione fu una risata: “La mia prima reazione immediata, quando ho visto il tweet è stata: ‘Cosa?!? Cos’è questo?’ Era la mattina tardi. Ero come, ‘Ho chiaramente perso un bel colpo ieri sera’. Ma, sì, è stato molto lusinghiero, e ho pensato che fosse fantastico, e penso un casino di cose su di lui. L’avevo anche detto prima: Penso che più persone dovrebbero divertirsi sui social media piuttosto che tenerlo come terreno di battaglia troppo serio e troppo sensibile. Non lo conosco personalmente, ma so che il ragazzo ha il senso dell’umorismo“.

Kross si è detto molto lusingato dal tweet della “Vipera” e, anche se stava scherzando, vorrebbe in futuro lavorare insieme a lui.

Orton aveva già postato altri tweet rivolti alle Superstar di NXT incluso un battibecco con Tommaso Ciampa.

Il predatore supremo ha rivelato in un’intervista a Sportskeeda che gli farebbe molto piacere lavorare con alcune star dello show giallo.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

 

Rispondi