Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Karrion Kross è sicuro che le Superstars di NXT arriveranno ad essere in futuro i nuovi John Cena, Roman Reigns, The Rock e Steve Austin del main roster. Gli ultimi due sono stati considerati come i primi ad aver segnato la WWE verso la fine degli 90 e i primi anni 2000. Cena è poi diventato il volto della federazione per oltre un decennio prima che arrivasse il dominio di Reigns.
Durante una recente intervista, l’attuale campione NXT ha voluto provare a prevedere quello che accadrà in futuro grazie al marchio nero e oro:
“Per me, NXT è sempre stato il volto del futuro. Lo credo davvero, e credo che da noi arriveranno i prossimi Cena, Reigns, Steve Austin e Rock. Sento davvero che queste persone arriveranno da NXT”.
Effettivamente la WWE ha già fatto tesoro in questi anni del lavoro fatto a NXT con star del calibro di Bray Wyatt, Drew McIntyre, Jinder Mahal, Roman Reigns e Seth Rollins. Tutti questi sono arrivati proprio da NXT e sono diventati dei campioni nel Main Roster. Vedremo cosa ci riserverà il futuro, Karrion Kross potrebbe avere ragione!
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.