WWE: Karrion Kross è ritornato prima del previsto

Karrion Kross aveva subito un infortunio alla spalla durante la vittoria del titolo di NXT contro Keith Lee lo scorso mese di agosto. A causa di quell’infortunio Kross fu costretto a rendere vacante la cintura. È  ritornato in azione a dicembre dopo circa 4 mesi di stop. In realtà, come confermato dallo stesso Kross, i medici gli avevano fatto capire che il suo stop doveva durare dagli 8 ai 12 mesi, il suo recupero dunque è giunto con grande anticipo.

“Ricordo di aver ricevuto una prognosi su quanto tempo sarei stato fuori. Uno di loro parlava di uno stop dagli 8 ai 12 mesi. Mi sono arrabbiato molto quando ho saputo la notizia. Mi sono svegliato ogni giorno con una rabbia e ho fatto in modo che tutto potesse funzionare bene per il mio recupero. E fino ad oggi funziona ancora bene. Diventerò di nuovo campione”. 

Karrion Kross sembra essere sulla buona strada per riprendersi il titolo di NXT ora in possesso di Finn Balor. Kross ora è stato impegnato in una faida con Damien Priest, ma ben presto punterà di nuovo al titolo principale.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi