La WWE ci ha spesso abituati a modificare il personaggio interpretato da una Superstar di NXT quando fa il suo debutto nel main roster. La compagnia sta a proposito prestando molta attenzione a Karrion Kross, che è vicinissimo alla promozione e si è persino esibito a Main Event questa settimana, e i fan hanno subito notato un cambiamento.
Il Capitol Wrestling Center diventa infatti un luogo buio quando Kross entra, segue il caos mentre il fumo riempie l’edificio e la voce di Scarlett canta “FALL AND PRAY”. I fan che hanno guardato Main Event hanno però assistito ad un ingresso molto diverso. Non c’erano gli stessi giochi di luce, niente fumo o laser, solo Kross con la sua musica d’ingresso, senza Scarlett ad accompagnarlo.
In precedenza era stato riferito che Scarlett avrebbe probabilmente fatto un provino la prossima settimana. Karrion Kross sembrava sicuramente diverso nel ThunderDome senza la sua dolce metà al suo fianco.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it