WWE: Karrion Kross rivela cosa disse a Scarlett mesi fa riguardo il suo debutto nel main roster

Karrion Kross non ha debuttato nel main roster insieme a Scarlett e questa è stata una grande sorpresa per molti fan che erano entusiasti di vedere i due insieme nel roster principale. Finora ha perso il primo match e ha vinto il secondo, ma avrebbe dovuto perdere anche quest’ultimo contro Jeff Hardy, che però è poi risultato positivo al COVID-19.

Kross su Instagram ha rivelato qualcosa che ha detto a Scarlett mesi fa. Voleva lavorare sia ad NXT che a RAW e questo è esattamente quello che è successo:

”Scarlett mi ha chiesto in privato molti mesi fa quale sarebbe stato il mio scenario ideale per salire nel main roster. Le ho detto in un mondo perfetto, mi piacerebbe lavorare in entrambi gli show, NXT e Raw e forse anche Smackdown. Volevo tanto quanto fosse possibile fare. Il compleanno arriva mesi dopo, proprio in quel giorno del 19 luglio, ho ottenuto quello che volevo. Non ne ho mai discusso con qualcuno, non ne ho mai parlato.
L’ho semplicemente messo là fuori nell’universo e ho fatto del mio meglio per lavorarci in privato. Essere di fronte a un’arena gremita, tutto esaurito e avere l’opportunità di fare ciò che amo di fronte al WWE Universe; sentirli, vederli e percepirli dopo oltre un anno qui senza un’arena piena e inseguendo questo per molto tempo prima del mio arrivo…questo mese è stato davvero fantastico. In attesa del futuro…e altro ancora
.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi