Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dal suo arrivo in WWE, Karrion Kross è sempre stato una delle principali stelle di NXT. Il più delle volte, Kross appare nei main event e attualmente detiene il riconoscimento più prestigioso del marchio nero e oro, l’NXT Championship.
È stato annunciato ufficialmente il suo arrivo nell’episodio del 4 febbraio 2020 ed entrò subito in faida con Tommaso Ciampa, che Kross sconfisse a NXT TakeOver: In Your House in modo dominante. Da allora Kross è stata la forza più travolgente di NXT.
Parlando con Michael Morales di Lucha Libre Online, il campione ha parlato delle motivazioni che lo hanno portato a firmare con la WWE:
“Era per una serie di motivi. Ti dirò il motivo più importante. Per me era il fatto che la WWE fosse il posto in cui volevo essere fin da quando ero bambino. Nella vita capita di scoraggiarsi di fronte agli ostacoli verso l’obiettivo finale, ma io non mo sono mai voluto accontentare e ho sempre seguito il mio cuore e la mia anima, pensavo questo. Continuavo a seguire la rotta per la WWE. È l’unico lavoro che ho sempre voluto fare. La seconda ragione e non l’ho mai detto prima, ha a che fare con il fatto che così tante persone pensavano che non ce l’avrei mai fatta e avrei avuto successo solo altrove. L’ho presa come una sfida. So che lo intendevano come un complimento, ma a me faceva arrabbiare. Ci pensai e decisi di dimostrare a tutti che sarei arrivato in cima alla catena alimentare di questo settore.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.