WWE: Keith Lee chiede un altro po’ di pazienza all’Universo WWE

Keith Lee non è stato autorizzato a tornare all’azione sul ring e l’Universo WWE sta diventando irrequieto al riguardo. Sono passati quattro mesi dall’ultima volta che Keith è stato visto in televisione. Per i fan, sembra un’eternità. Da allora, ci sono state speculazioni online in merito alla sua salute e allo status del Limitless One.

Nel corso dell’ultimo fine settimana, molti hanno ipotizzato che Lee sia stato rilasciato dalla WWE. Tuttavia, Sean Ross Sapp di Fightful ha smentito queste voci sul rilascio e lo stesso ex NXT Champion si è recentemente fatto vivo su Twitter per fornire un aggiornamento ai fan.

Lee ha ringraziato i fan per le loro gentili parole e ha chiesto loro di essere pazienti in modo da poter spiegare la sua situazione attuale:

Alle persone che offrono parole edificanti … sappiate che vi apprezzo moltissimo. E non preoccupatevi, quando dico #iAmLimitless, LO INTENDO. Cercherò di trovare un modo per spiegare tutto nel modo più efficiente possibile. Datemi solo un altro po’ di tempo”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM