Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Finalmente Keith Lee è tornato, con un nuovo nickname ‘Bearcat’ e un inaspettato turn heel.
Dopo la puntata di Raw di questa settimana, Lee ha fatto un promo nel backstage dove ha detto un’unica parola. ‘No’, è stata la sola risposta che Kevin Patrick ha ricevuto quando gli ha chiesto del suo rientro a Raw. Keith Lee ha distrutto Akira Tozawa in poco più di 30 secondi.
‘Bearcat’ non sembra affatto dispiaciuto anzi, sembra divertirsi nel suo ruolo di minaccia, torreggiando su Kevin Patrick ha risposto con un secco diniego quando gli è stato chiesto se avesse qualche rimorso per l’andamento del suo match.
Attendiamo con ansia cosa la WWE avrà in serbo per Keith Lee, dopo la bocciatura dell’idea di rendere Adam Cole il suo manager, il cammino del ‘Bearcat’ sarà solitario e non sembra essere dell’umore di fare conversazione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.