WWE: Keith Lee NON prenderà parte ad Elimination Chamber

Da giorni c’erano molti dubbi sulla presenza di Keith Lee ad Elimination Chamber, anche se nella giornata odierna la WWE ha continuato a confermare che l’ex NXT Champion ci sarebbe stato questa notte. Così, però, non sarà.

Secondo quanto riportato da PwInsider, infatti, la WWE ha deciso di rimuovere Keith Lee dal match con Bobby Lashley e Riddle per il titolo degli Stati Uniti. Non si sa ancora il reale motivo di questa scelta, ma a quanto pare si tratterebbe di un infortunio.

Adesso, ovviamente, ci si chiede come verrà gestita la questione attorno al titolo USA in vista di Elimination Chamber: per il momento, sembra che Bobby Lashley difenderà il suo titolo contro Riddle in un Single match.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.