WWE: Keith Lee parla del faccia a faccia avuto con Brock Lesnar alla Royal Rumble

Siamo a pochi giorni da Wrestlemania 36 e uno dei momenti principali sarà la battaglia tra Brock Lesnar e Drew McIntyre. Entrambi hanno partecipato alla Royal Rumble di quest’anno e, anche se McIntyre è stato il vincitore, Brock Lesnar ha eliminato ben 13 Superstar. Il campione nordamericano di NXT, Keith Lee, era uno di quei 13. Il Limitless One non ha eliminato il WWE Champion ma gli ha dato filo da torcere e queste sono le sue dichiarazioni riguardo quella sera:

In quel momento mi sembrava che dovevo essere li…anche se confido in me, è stata leggermente inaspettata la reazione che ho avuto da quelle 42.000 persone. Volevano davvero che Keith Lee si mostrasse, hanno visto qualcosa di speciale in me, forse in futuro ci sarà la possibilità che ci sia Keith Lee vs Brock Lesnar in un match uno contro uno. Sento di essere uno dei pochi che può battere colpo su colpo con lui, speriamo che possa giungere a buon fine.”

Il loro breve confronto alla Royal Rumble ha dimostrato che Keith Lee ha quello che serve per affrontare con The Beast Incarnate. Sarebbe davvero interessante vedere chi otterrebbe il sopravvento.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it