La situazione di Keith Lee è uno dei misteri più grandi della WWE, infatti il Limitless non si vede a Raw da febbraio e non sappiamo ancora il motivo della sua prolungata assenza.
Keith ha recentemente annunciato, con un tweet, che non appena sarà possibile aggiornerà i fans sulle sue condizioni:
I wanted to do something educational, but also inspiring to tell you guys about everything since late January. Seems that is off the table for now.
So….with that, I will find another way to tell guys about everything. It might simply a video of me chatting with you. We'll see.
— Excellent Lee (@RealKeithLee) June 4, 2021
“Volevo fare un qualcosa di educativo per rivelarvi ciò che è successo a partire dal mese di gennaio. Sembra però che al momento questo sia fuori discussione. Quindi credo che dovrò trovare un altro modo per dirvi il tutto, forse un video di me dove parlo dell’accaduto con voi. Vedremo.”
Sembra che dietro l’assenza di Lee ci siano motivi di salute , ma il ciò non è ancora confermato.
Non ci resta che aspettare e vedere cosa avrà Keith da rivelarci.
Resta comunque gran rammarico per non vedere il “Limitless” sul ring soprattutto ripensando ai piani che c’erano per lui all’inizio dell’anno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.