WWE: Kenice Mobley è stata rilasciata

WWE Logo

All’inizio di questa settimana nel podcast “Asian Not Asian” Kenice Mobley writer della WWE aveva dichiarato di aver ricevuto il lavoro senza aver mai avuto una conoscenza valida del wrestling professionistico.

Qualche minuto fa, è stato rivelato che Kenice è stata rilascia dalla federazione, ecco quanto riportato da Sean Ross Sapp:

“La scrittrice della WWE Kenice Mobley è stata licenziata. Era finita sui siti che parlano di wrestling per aver dichiarato di aver avuto il lavoro senza avere una valida conoscenza della disciplina”.

Come detto qualche minuto fa (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA), nella giornata di oggi ci potrebbero essere una serie di rilasci sia per quanto riguarda lo staff ma anche le Superstar, come sempre vi terremo aggiornati.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,