Da anni, ormai, la WWE si è rivelata come la più grande compagnia di wrestling professionale al mondo, anche se attualmente questo sport è in continua evoluzione. Un esempio lo è proprio All In che è andato in onda durante l’ultimo fine settimana: le superstar coinvolte nell’evento, infatti, hanno dato spettacolo e hanno mostrato a tutto il mondo di non essere inferiori a nessuno, sopratutto della WWE.
A tal proposito è intervenuto proprio Kenny Omega che ha approfondito il discorso ai microfoni di Sports Illustred. Di seguito, vi proponiamo le sue parole:
“I fan, i lottatori e anche il pubblico in generale sono stati condizionati nel credere che ci sia un grande divario di competenze fra la WWE e tutte le altre compagnie. Una grande lega e una lega minore. O sei lì o non sei abbastanza bravo. Mentre è vero che il loro assortimento di talenti è innegabile, una piccola parte di noi ha scommesso sulle nostre doti e sulla visione unica che abbiano per il wrestling professionale. Cosa possono offrire in flash, possiamo offrire in sostanza. Mentre i loro sceneggiatori producono la TV per una certa fascia demografica, noi stiamo producendo storie per i fan che vogliono qualcosa di diverso”
FONTE: STILLREALTOUS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.