Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dave Meltzer di Wrestling Observer Newsletter ha analizzato il possibile futuro di Kenny Omega.
Secondo Meltzer,Omega probabilmente rimarrà con la NJPW quest’anno, ma potrebbe approdare in WWE il prossimo anno.
Kenny Omega è ampiamente considerato come uno,se non, il più grande wrestler professionista di oggi. ‘The Cleaner” ha ricevuto elogi sia da parte dei fans che dagli esperti di wrestling in tutto il mondo per le sue eccellenti doti sul ring , il suo carisma e i suoi promo.
Kenny Omega si è esibito nel territorio di sviluppo della WWE a metà degli anni 2000, ma è diventato famoso nella ROH, per poi continuare la corsa verso la vetta del mondo del wrestling professionistico lavorando in NJPW dal 2010 in poi.
Inoltre, Meltzer ha chiarito che la carriera di ogni wrestler professionista è diversa. Mentre alcuni guadagnano milioni di dollari lavorando per la WWE, altri, infatti, traggono più beneficio da una carriera nel circuito indipendente. Inoltre, ha aggiunto che nonostante le credenziali di Omega e il successo dimostrato nelle indie, il suo stile potrebbe non essere adatto per la WWE e questo significa che il wrestling potrebbe non avere successo in WWE.
Fonte: sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.