venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Kevin Owens accetta con entusiasmo l’offerta di JBL

WWE: Kevin Owens accetta con entusiasmo l’offerta di JBL

Kevin Owens ospiterà un’edizione speciale di The KO Show a WrestleMania 38, con ospite l’Hall of Famer Stone Cold Steve Austin. Questo arriva dopo settimane in cui l’ex Universal Champion ha espresso il suo odio per il Texas a RAW. Di conseguenza, KO si è messo in cattive acque con alcune leggende della WWE provenienti del Texas. Uno di questi è JBL, che non si è tirato indietro parlando di Owens, augurandosi addirittura che cadesse in “una fogna aperta” e mancasse l’appuntamento con WrestleMania.

JBL ha poi recentemente offerto a KO un passaggio allo stadio prima dello spettacolo, presumibilmente nella sua limousine caratteristica, affermando di essere certo che KO interpreterà il ruolo di ‘”agnello sacrificale” allo Show of Shows. Ecco come ha risposto KO:

Bellissimo. Fantastico. Amdró nella sua limousine? È perfetto! E poi le cose andranno in modo molto diverso da quello che si aspetta. Sì, è meglio che i clacson siano accesi lì”, ha detto Owens. “Accetto la sua offerta. Non vedo l’ora.”

Il confronto tra Kevin Owens e Stone Cold Steve Austin a WrestleMania diventerà sicuramente fisico, come accennato da The Rattlesnake nel suo video di risposta all’invito di KO. Tuttavia, la WWE aveva sperato fino all’ultimo che Stone Cold sarebbe tornato per un match in piena regola allo Show of Shows.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI