Roman Reigns è il campione Universale ormai da molto tempo, e sembra che il suo regno non sia destinato a finire presto vista l’aura d’imbattibilità creatasi attorno al campione.
Ovviamente tutte le Superstar del roster di Smackdown vorrebbero conquistare l’alloro massimo, ed ora Kevin Owens si è rifatto sotto per il titolo durante l’ultima puntata di Talking Smack.
KO ha infatti chiamato Paul Heyman in diretta TV annunciandogli che a Money In The Bank vincerà la valigetta, e che poco dopo andrà contro il suo assistito vincendo il titolo:
“Paul, sono Kevin Owens, sono su Talking Smack, non riattaccare, ascolta e basta, ti ruberò solo un minuto del tuo tempo. Qualche mese fa, sono venuto a Talking Smack e vi ho detto che stavo inseguendo quel contratto del Money in the Bank. E stanotte mi sono qualificato per il Money in the Bank Ladder match. Sarei stato davvero entusiasta di dirtelo faccia a faccia, ma tu non sei qui; Vincerò quel contratto a Money in the Bank. Assicurati che Roman Reigns lo sappia. Una volta che avrò quel contratto, verrò a prenderlo. E non c’è assolutamente nulla che tu possa fare.”
Staremo a vedere se effettivamente la previsione di KO si avvererà.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.