giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Kevin Owens cancella il suo account Instagram

WWE: Kevin Owens cancella il suo account Instagram

Kevin Owens è una delle migliori star di WWE SmackDown Live, e lavora duramente per intrattenere i fan ogni settimana. Owens combatte come un grande Hell in TV, ma quando è lontano dal ring è un uomo dedicato alla famiglia.

Kevin Owens non ha paura di far sapere alla gente che ama la sua famiglia, ma di recente qualcuno ha deciso di convincere il mondo.

Qualcuno ha hackerato l’account Instagram della moglie di Kevin Owens, e hanno postato foto che insinuavano che Owens avesse tradito sua moglie.

La moglie di KO alla fine recuperò il suo account e confermò che le voci non erano vere.

“Rumors dichiarano che Kevin Owens ha tradito più volte sua moglie, ma quest’ultima ha chiarito la questione dicendo che le è stato hackerato il proprio account Instagram”

Kevin Owens ha cancellato il suo account Instagram e ha rilasciato una dichiarazione su Twitter dicendo che “i social media sono un vero e proprio pozzo nero”.

https://twitter.com/FightOwensFight/status/937828134853988352

“I Social Media sono un vero e proprio pozzo nero. Il modo in cui certe persone cercano di rovinare la vita di altri senza apparente motivo e deprimente. Il mio Instagram è cancellato, di nuovo e ora anche le persone perseguiteranno mia moglie. È disgustoso. Inutile dire che non lo farei mai alla mia famiglia.”

È un peccato che Owens sia stato costretto a cancellare il suo account Instagram, dato che è tornato di recente sul social network.

Questa non è la prima volta che Owens e sua moglie hanno avuto problemi su Instagram, in quanto sua moglie ha smesso di usare Instagram a causa del bullismo online.

 

FONTE: STILLREALTOUS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI