Il ritorno di CM Punk è sulla bocca di tutti, i fan non parlano di altro e anche gli addetti ai lavori tra cui le Superstar della WWE sembrano abbastanza vogliosi di parlarne.
Tra gli avversari possibili almeno secondo le scommesse di CM Punk a WrestleMania 40 c’è anche Kevin Owens e proprio quest’ultimo ha parlato del ritorno dell’atleta di Chicago.
Owens ha un’idea molto chiara
Durante una recente intervista con James Williams è stato chiesto a Kevin Owens un commento sul ritorno di CM Punk in WWE.
“Dico semplicemente che a me piace divertirmi sul proprio posto di lavoro, se lui è ritornato con questa mentalità allora va benissimo.”
Un messaggio abbastanza chiaro quello di Kevin Owens che sembra essere un po’ quello che pensano tutti all’interno del backstage della federazione di Stamford.
In an interview with James H. Williams, Kevin Owens was asked about the returns of CM Punk & Randy Orton.
On Punk, Owens remarked that he just wanted to have fun at work. On Randy, Owens lauded him as a good locker room morale guy and a leader that led without calling himself a… pic.twitter.com/kfS2JGYOWY
— Ibou, of WrestlePurists (@BackupHangman) November 30, 2023
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-11-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.