Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Kevin Owens è un vero guerriero del ring, e nel corso della sua carriera ha affrontato moltissime battaglie, ma nonostante tutto ha sempre trovato il modo di andare avanti.
Questa notte a Raw KO ha affrontato Bobby Lashley e nel corso del match ha provato ad eseguire una Summersault Plancha verso il rivale che però si è spostato facilmente e ha lasciato Owens impattare bruscamente al di fuori del quadrato.
Un fan ha postato il video dell’accaduto, e lo stesso Owens ci ha fornito le sue sensazioni dicendo che è realmente distrutto:
I often get asked what hurt me the most throughout my career and there’s 2 specific things that always come to mind but as of last night, there’s a new answer to add to that list because for some reason, this absolutely destroyed me. https://t.co/Md52vivmiT
— Kevinn (@FightOwensFight) December 14, 2021
“Spesso mi viene chiesto quale sia stato il momento più doloroso della mia carriera, e ci sono 2 cose specifiche che mi vengono in mente; ma da ieri sera c’è un altro elemento in più da aggiungere alla lista. Non so perché, ma quella botta di ieri sera mi ha realmente distrutto.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.