WWE: Kevin Owens commenta un match di Elimination Chamber *SPOILER* | Spazio Wrestling


WWE: Kevin Owens commenta un match di Elimination Chamber *SPOILER*



Stanotte ad Elimination Chamber abbiamo visto Sami Zayn, Cesaro e Shinsuke Nakamura affrontare Braun Strowman in un Handicap Match 3 contro 1, con il titolo Intercontinentale in palio. Un Double Suplex seguito da un Helluva Kick ha portato Zayn a schierare Strowman e vincere il suo primo titolo nel main roster. Kevin Owens ha usato Twitter per congratularsi con Sami per la sua vittoria. Owens è attualmente tra le fila dei buoni e ha chiarito che anche se Zayn non ha vinto la cintura in maniera onesta, il suo primo titolo era atteso da tempo. Dopodiché ha confrontato l’acconciatura di Sami con quella di Wayne Gretzky, un canadese ex giocatore di hockey su ghiaccio professionista e ha concluso dicendo a Zayn che è orgoglioso di lui:

Puoi lamentarti di come ha vinto o del suo atteggiamento, ma Sami che diventa campione Intercontinentale, era atteso da tempo. Il fatto di averlo vinto dopo essersi fatto crescere i capelli come Wayne Gretzky nel suo periodo di massimo splendore ha reso migliore l’attesa. Sono molto orgoglioso di te, Sami Zayn.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it