Kevin Owens è una delle migliori Star della WWE in questo momento ed è disposto a lavorare praticamente con chiunque, anche con CM Punk. In effetti, Owens crede che non sia possibile che una faida con Punk non accada in futuro.
The Prizefighter e The Straight Edge Superstar erano grandi nomi nella Ring of Honor, ma non si sono mai affrontati in un match. Nonostante il loro status significativo, hanno avuto una breve interazione nel backstage l’anno scorso quando Punk ha fatto un’apparizione a SmackDown, suscitando entusiasmo tra i fan.
Ecco cosa ha dichiarato l’ex campione di coppia al riguardo
Parlando con India Today, a Kevin è stato chiesto della prospettiva di affrontare CM Punk e il canadese ha chiarito che non vede il motivo per cui ciò non debba avvenire:
“Sono sicuro che prima o poi finiremo sul ring insieme. Sembra, che non potremmo assolutamente non farlo.”
Nel promo di Punk allo show blu, l’ex AEW ha fatto notare le somiglianze tra lui e Owens, tuttavia, Kevin ha dichiarato che ci sono alcune differenze i due:
“Siamo entrambi ragazzi che probabilmente, sai, hanno fatto le cose a modo loro, in un certo senso. Ma probabilmente ci sono anche molte cose su cui siamo molto diversi, quindi penso che sia un po’ entrambe le cose”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it