Money in the Bank è ormai agli archivi ed è stato un grandissimo evento. Molti titoli sono stati messi in palio oltre alle due valigette nei rispettivi Ladder Match. Mancavano, però, i campioni assoluti di coppia. Kevin Owens e Sami Zayn non si sono esibiti alla 02 Arena londinese ma hanno solo tenuto delle interviste nel corso dei giorni di permanenza dello staff in terra britannica. KO non era felice di questa situazione e si è lasciato andare in un’intervista.
Le parole di Kevin Owens
Kevin ha parlato per “My Love Letter To Wrestling”. Ecco cos’ha avuto da dire: “Amo il pubblico inglese. Ho lottato qui nel 2006, nel circuito indie e ricordo che abbiamo fatto uno show davanti a 500 persone circa. Ti assicuro che sembravano molti di più per il rumore che facevano. È stato divertentissimo. Sono infastidito perché non sono nella card stasera e specialmente nel match per la valigetta. Io amo i Ladder Match. Penso di essere perfetto per quel tipo di match.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.