Kevin Owens ha confessato che non vedeva l’ora che arrivasse la chiamata nel main roster della WWE di Tommaso Ciampa. Ciampa è stato un punto fermo di NXT per quasi sette anni, dopo il suo debutto in WWE nel 2015, ma di recente ha lasciato NXT 2.0 per arrivare finalmente nel roster principale della WWE, con grande gioia di Owens.
Nell’ultimo episodio di After The Bell con Corey Graves, Owens ha ammesso di aver tormentato settimanalmente l’ex campione di NXT per vederlo arrivare nel roster principale.
“Gli ho chiesto ogni settimana, ‘Sei stato chiamato, sei stato chiamato?’ Lui mi rispondeva, ‘Non lo so, non lo so.’ Poi alla fine mi è stato detto che accadrà questa cosa a Raw con Tommaso una volta che sarà ufficialmente convocato. Io ho pensato: ‘È fantastico’. È in giro da diverse settimane ormai, ma sì, io e lui torneremo ai vecchi tempi. È stato uno dei miei più cari amici nel wrestling per molto tempo”.
Ciampa non ha ancora avuto molto da fare in quel di Raw, ma visti i suoi trascorsi ad NXT e non solo, non avrà di certo problemi a realizzare qualsiasi cosa gli verrà assegnata.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.