Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ultima puntata di Raw andata in scena la notte scorsa (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), ha regalato ai fan uno show solido, che però hanno dovuto fare a meno di Kevin Owens.
Nelle ultime ore, si sono sparse delle voci su Kevin Owens, che sembra fosse presente nel backstage dello show rosso.
Owens escluso all’ultimo minuto
I colleghi di PW Insider, hanno riportato delle novità sull’ex campione di coppia, che come detto, non ha preso parte allo spettacolo.
“Kevin Owens era presente nel backstage di Raw, e i piani prevedevano una sua apparizione durante lo show. Poco prima dell’inizio della puntata, Owens è stato escluso, ma non sappiamo ancora il motivo di questa decisione”.
Non ci resta che attendere degli aggiornamenti, per capire come mai la WWE ha deciso di escludere una Superstar cosi importante dal suo show.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.