Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Kevin Owens e Juice Robinson hanno festeggiato ieri un anniversario importante.
Nel 2014, Owens debuttò ad NXT, affrontando Robinson (allora noto come CJ Parker). Nel mezzo del match, Parker colpì duramente Owens tanto da provocargli un naso rotto e al tempo stesso facendosi male alla mano. Owens, alla fine, riuscì lo stesso ad vincere il amtch ed è stato uno degli ultimi incontri di Parker ad NXT prima di diventare Juice Robinson in NJPW.
I due hanno ricordato quel momento in una serie di messaggi au Twitter. Owens sta attualmente guarendo dopo aver subito un intervento ad entrambe le ginocchia, mentre Robinson affronterà Cody Rhodes a Wrestle Kingdom 13, il 4 gennaio, per il IWGP United States Championship.
— Kevinn (@FightOwensFight) December 12, 2018
FONTE: wrestlingINC.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.