venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Kevin Owens ha cercato di ottenere un match contro Shawn Michaels

WWE: Kevin Owens ha cercato di ottenere un match contro Shawn Michaels

Per molti lottatori, avere l’opportunità di lottare contro Stone Cold Steve Austin WrestleMania sarebbe un motivo più che sufficiente per mantenerli soddisfatti per molto tempo. Questo non è il caso di Kevin Owens, che ha recentemente rivelato al podcast “Sans Restriction” di aver chiesto a Shawn Michaels se ci fosse qualche possibilità di fare un match insieme.

Shawn è stato affascinato dall’idea, ma ha poi deciso di rifiutare

Fonti affermano che Michaels ha ammesso a Owens di essere stato incuriosito dall’idea di un ultimo match, citando la performance che Austin ha avuto a WrestleMania 38 come motivo principale. Purtroppo, secondo quanto riferito, Michaels ha anche detto a KO che non pensava che uscire dal ritiro ancora fosse una buona idea. Questa è la seconda volta che il WWE Hall of Famer rifiuta un possibile incontro “finale” in un match uno contro uno, la prima volta fu con AJ Styles, che aveva precedentemente lanciato l’idea a Shawn ottenendo però un rifiuto.

Michaels è poi tornato sul ring poco dopo aver rifiutato il match con Styles, tuttavia, facendo coppia con Triple H per affrontare Undertaker e Kane a Crown Jewel nel 2018 in Arabia Saudita, ottenendo una paga enorme. Shawn ha espresso poi rammarico per aver partecipato a quel match.

Anche se un incontro con Michaels è fuori discussione, Owens ha ancora molto da fare nei prossimi mesi. L’ex Universal Champion sembra pronto a sfidare l’indiscusso WWE Universal Champion Roman Reigns molto presto e rimane una componente chiave nella storia in corso tra la Bloodline e Sami Zayn.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI