Come sappiamo Kevin Owens è passato a SmackDown in cambio di Jey Uso. Il general manager Nick Aldis lo vuole far spiccare di nuovo in singolo e sicuramente questo farà piacere ai fan di SmackDown. Ma il primo incontro, Kevin Owens, lo ha avuto con Austin Theory.
Kevin Owens vs. Austin Theory
Questa settimana c’è stato un confronto tra il Prizefighter e Theory, accompagnato da Grayson Waller, Owens ha preso di mira proprio l’ex campione degli Stati Uniti come primo bersaglio ed è stato confermato per settimana prossima il match tra i due. Parlando con Cathy Kelly a SmackDown Lowdown, Kevin Owens ha espresso il desiderio di voler battere Austin Theory con tutte le sue mosse finali.
“Ho un match con Austin Theory setimana prossima. Sai che vuol dire? Ora te lo spiego. Andrò sul ring, lo prenderò a pungi in faccia per un po’. Gli darò un calcio nello stomaco, perché questo faccio prima di eseguire una stunner. Ma non è tutto. Sapete quel Suplex che a volte faccio dalle corde, farò quello. Poi una Pop-up Powerbomb e infine una Stunner. Sì, tutto questo!”.
Kevin Owens non ha bisogno di presentazioni nello show blue, ma questo sicuro è un modo per portare il pubblico dalla sua parte.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.