Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Kevin Owens ha scelto di rimuovere dal suo repertorio una delle sue mosse preferite da quando è arrivato in WWE, ovvero la Steenalizer. Owens usa la Stunner come sua finisher ora ed ha chiesto prima il permesso a Steve Austin. Parlando con Fightful, a Kevin Owens è stata chiesto conferma riguardo il volontario non uso della Steenalizer e Kevin ha confermato che da solo ha preso questa decisione poiché è una mossa piuttosto brutale che mette in pericolo il collo dei suoi avversari. Era solito usarla in ogni match e magari un giorno potrebbe decidere di usarla a sorpresa nuovamente. La WWE non gli ha quindi vietato l’utilizzo di questa manovra, Owens ha scelto da solo di non eseguirla più vista la sua pericolosità. Ecco una clip riguardante questa devastante mossa:
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it