giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: Kevin Owens nel main event di WrestleMania 39? Ecco le sue...

WWE: Kevin Owens nel main event di WrestleMania 39? Ecco le sue parole a poche ore dallo show

Kevin Owens è sempre riuscito a rimanere rilevante in WWE, indipendentemente dalla storyline che gli viene presentata. Questo è esattamente il motivo per cui l’azienda si fida completamente di lui per portare a termine il lavoro, qualunque cosa accada. Lui e Sami Zayn saranno protagonisti di un enorme match a WrestleMania 39 Night One e sembra che non abbiano ancora idea se saranno nel main event dello show contro gli Usos per i WWE Tag Team Titles.

I due non hanno ancora idea se chiuderanno lo show

Mentre molti fan credono che il loro match dovrebbe essere il main event, altri credono che il match per il titolo femminile di SmackDown tra Charlotte Flair e Rhea Ripley dovrebbe invece esserlo.

Durante un’intervista con ESPN, Kevin ha affrontato questo argomento e ha chiarito che né lui né Sami sanno se saranno nel main event:

”Bene, diciamo che siamo gli headliner. Cosa chiude lo spettacolo? Per quanto ne so, non lo sappiamo. Le persone pensano che dovremmo essere gli ultimi. Abbiamo presentato la storia più avvincente. Abbiamo lavorato così duramente. Sono fortunato ad essere dove sono perché sto raccogliendo i frutti del lavoro che Sami ha svolto nell’ultimo anno insieme agli Usos.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI