Kevin Owens non è nel main roster da molto ma è già riuscito a ottenere grandi risultati. Il debutto con John Cena lo ha reso una grande Superstar da affrontare. Ma il faccia a faccia con Vince McMahon è il momento che ha messo in cima alla lista dei suoi migliori segmenti in WWE. Ha parlato a Inside The Ropes della famosa testata rifilata a Vince, che ha messo il boss della WWE al tappeto sanguinante. Si è chiesto se mai riuscirà ad avere un momento migliore di quello e spera sia così:
“È stato surreale e non so se mai potrò avere un momento del genere di nuovo. Sai, sono qui da 3 anni e ho fatto già così tante cose ma il top è il momento con Vince e la vittoria del titolo Universale. A volte mi chiedo se questo è il massimo che potrò ottenere, spero di no. Ma sarà difficile da superare“.
Owens ha anche risposto alle domande sulla vecchia leggenda che dice che Vince chieda di non essere colpito in maniera leggera. Non ha rivelato cosa gli ha detto Vince ma ha fatto capire qualcosa:
“Se senti il linguaggio che ha usato prima di ricevere la testata, non sembrava che volesse che lo prendessi con calma, quindi direi che è vero“.
Solo il tempo ci dirà come si riprenderà dagli interventi chirurgici alle ginocchia. Il sogno di Owens è quello di essere una Superstar come Stone Cold Steve Austin, cioè poter fare tutto quello che vuole e ottenere comunque reazioni positive dai fan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it