Kevin Owens ha avuto molto successo in WWE da quando ha firmato nel 2014. Owens infatti è stato campione NXT, campione Intercontinentale, campione Universale e, più recentemente, campione degli Stati Uniti. Difficilmente troverete qualcuno che ha fatto meglio di lui in soli tre anni, per ora, di carriera.
Tutti questi traguardi dimostrano quanto la WWE ritenga Owens un valido atleta, ma nessuno di questi titoli può reggere il confronto con l’ignobile headbutt dato a Vince McMahon. E’ stato violento. E’ stato diverso. E’ stato scioccante. E’ stato il momento che ha fatto la differenza per Kevin Owens ad oggi.
https://twitter.com/totaldivaseps/status/907785151618469889?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fuproxx.com%2Fprowrestling%2Fkevin-owens-vince-mcmahon-headbutt%2F
Quando Vince McMahon ripone questo tipo di fiducia in qualcuno, vuol dire qualcosa. Solo ad un gruppo di pochi eletti viene dato l’onore di pestare il capo, e il fatto che Vince abbia scelto Owens, un ragazzo che si era già fatto un nome al di fuori della WWE, è piuttosto affascinante. Chi avrebbe mai detto, cinque anni fa, che Kevin Steen sarebbe arrivato fin qui?
A tal proposito Kevin Owens ha espresso la sua opinione al In The Corner Podcast (trascrizione a cura di 411mania.com, traduzione di SpazioWrestling):
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.