Kevin Owens ha risposto alle domande del WWE Universe dell’India in una sessione speciale di domande e risposte. Una delle domande poste da un fan a KO riguardava il suo scioccante debutto a Raw contro John Cena nel maggio 2015. Kevin, che all’epoca era il campione di NXT, ha risposto alla open challenge per il titolo degli Stati Uniti, ricevendo una fragorosa reazione dai fan e attaccando Cena. Owens ha poi battuto il bostoniano ad Elimination Chamber. Ecco le sue parole:
“Quel momento con John Cena sarà sempre qualcosa che ricorderò con molto affetto perché non stavo solo facendo il mio debutto a Raw, stavo facendo il mio debutto contro il volto della compagnia. Quindi, è stato piuttosto incredibile ed era, in un certo senso, l’inizio della mia carriera nel roster principale. Ma stavo già vivendo un anno così speciale fino a quel momento. Avevo vinto il titolo di NXT, avevo debuttato in eventi live per la WWE e tutto il resto. Quindi, ha continuato a girare bene ed è stato un momento davvero enorme, per me, per la mia famiglia, per la mia carriera, tutto. Indimenticabile!”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it