Sami Zayn e Kevin Owens. Due nomi indissolubilmente legati l’uno all’altro, almeno nel mondo del Wrestling.
I due combattono sullo stesso ring da tantissimi anni, con un rapporto di amore, ma soprattutto odio.
Nella vita reale però, i due sono molto amici, ed è stato proprio Kevin a rivelarlo ai microfoni di Brian Campbell al This Corner Podcast.
Ecco cosa ha detto:
“Posso dire che siamo più fratelli che amici. Non scegli chi sarà tuo fratello, tua sorella o la tua famiglia. Nasci in una famiglia e basta. In questo caso, noi non siamo nati nella stessa famiglia, ma dagli inizi della nostra carriera quando abbiamo iniziato col wrestling indipendente negli Stati Uniti e anche in Canada. Una volta che abbiamo iniziato insieme e abbiamo iniziato a farci un nome e a farci riconoscere, hanno iniziato a bookarci insieme, non è stata una nostra scelta.”
Owens ha poi descritto più dettagliatamente il loro rapporto:
“Ci conosciamo da 15 anni. Siamo stati amici, nemici, siamo stati uno al fianco dell’altro e uno contro l’altro, abbiamo fatto tutto. Tutti i tipi di match, tranne un Hell In A Cell per esempio. Ci siamo sempre stati l’uno per l’altro, è così.”
Di sicuro tra i due non è finita qui. Hanno ancora molti anni di carriera davanti, e si troveranno a lavorare insieme moltissime altre volte.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.