Kevin Owens ha molte abilità, dalle sue doti al microfono alle sue capacità sul ring, non si può negare quanto sia straordinario il Prizefighter come wrestler. Una delle qualità più sottovalutate di KO è il suo senso dell’umorismo. Kevin è un individuo esilarante e lo dimostra in pieno su Twitter, con battute occasionali e persino prese in giro ai fan.
Di recente, Owens ha risposto a un fan che ha criticato fortemente sia KO che il suo arcirivale Sami Zayn. Invece di arrabbiarsi inutilmente, Kevin ha risposto con un esilarante insulto:
You and Sami look like you could be brothers. https://t.co/8trZmAyrvO
— Kevinn (@FightOwensFight) June 29, 2021
“Tu e Sami vi somigliate da poter sembrare fratelli”.
Dopo aver esaminato l’immagine del profilo del fan, effettivamente assomiglia molto a Zayn. Inoltre, il fan fa degli sproloqui inutili, molto simili al Sami Zayn di oggi, che è ossessionato dalla diffusione della sua propaganda sulla teoria del complotto.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it