Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime ore, vi abbiamo riportato la notizia del nuovo contratto firmato da Kevin Owens con la WWE. C’era molta incertezza sulla situazione di KO: in molti lo vedevano già diretto in AEW, ma alla fine il canadese ha accettato la corte di Vince McMahon.
Il commentatore di lingua francese della WWE, Pat Laprade, ha intervistato KO in un podcast che uscirà domani dove parlerà proprio del suo nuovo contratto firmato con la WWE.
Ecco, di seguito, il tweet di Pat Laprade:
I can confirm that Kevin Owens has signed a multi-year contract to stay with WWE. I had Kevin on my podcast yesterday, we were going to release it tomorrow, but Sean beat me to it. Still, more from KO tomorrow about his decision. https://t.co/BUia0Ay9zs
— Pat Laprade (@PatLaprade) December 15, 2021
“Posso confermare che Kevin Owens ha firmato un contratto pluriennale per rimanere con la WWE. Ieri avevo Kevin nel mio podcast, avremmo dovuto pubblicarlo domani, ma Sean (Ross Sapp) mi ha preceduto. Ancora, domani KO ci farà sapere di più sulla sua decisione”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.