Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Kevin Owens è uno dei Wrestler più divertenti nella storia della WWE, ed è noto per il suo atteggiamento sfacciato sia dentro che fuori dal ring. In altre parole, KO non si lascia influenzare da nessuno nelle scelte.
Owens ha mostrato ancora una volta questo atteggiamento durante Talking Smack quando è apparso indossando una t-shirt con la scritta “Riott 2 Liv”, un ovvio tributo sia a Ruby Riott che a Liv Morgan.
La sua scelta è arrivata in un momento davvero particolare, dato che la WWE ha recentemente licenziato diverse Superstar, tra cui proprio Ruby Riott.
La decisione della WWE di rilasciare numerosi talenti è stata uno shock sia per i fan che per i colleghi, con il conteggio dei licenziamenti che per il 2021 sale a 27.
Dopo il putiferio degli ultimi giorni, questo è stato un bel gesto da parte di Kevin Owens verso Ruby Riott e Liv Morgan. Un duo dal quale molti si aspettavano grandi cose, soprattutto nella Women’s Tag Team Division.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.