sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Kevin Owens si scusa con lo stato del Texas (VIDEO)

WWE: Kevin Owens si scusa con lo stato del Texas (VIDEO)

Kevin Owens è considerato una delle migliori Superstar della WWE ed è attualmente campione di coppia indiscusso. Essendo un babyface ora, sembra che Owens abbia deciso di fare ammenda e si sia scusato in grande stile con il Texas durante un recente Live Event.

Kevin ha affrontato Steve Austin lo scorso anno nel main event della prima notte di WrestleMania 38. Nella preparazione della faida, Owens insultava costantemente lo stato natale di Austin, il Texas.

Ecco il modo in cui KO si è scusato con i fan texani

Ieri, la WWE ha tenuto uno spettacolo dal vivo a El Paso, dove KO, Matt Riddle e Cody Rhodes si sono uniti per affrontare l’Imperium. Dopo la loro vittoria, il Prizefighter ha deciso di sistemare le cose con i fan di tutto il Texas.

Dopo essersi scusato con un lungo promo, Cody ha aiutato Owens allestendo un tavolo al centro del ring. Rhodes ha poi interagito con un fan chiedendogli una penna e ha chiesto a Kevin di firmare il tavolo e di regalarlo a un fan presente, ma prima il canadese ha deciso di fare ammenda lanciandosi sul tavolo:

https://twitter.com/supaflygtz/status/1647800572077289474

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI