Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Kevin Owens sarà parte del Fatal Four-Way Match per il titolo intercontinentale questa settimana. Owens ha rivelato a The Bump che è in conflitto sul vincere quel titolo per la terza volta:
”Mi piacerebbe essere di nuovo Campione Intercontinentale; tuttavia, so che suonerà male, ma se non vinco il titolo, non avrò il cuore spezzato. C’è una buona ragione. Come tutti sanno, Owen Hart ha avuto un’influenza molto positiva sulla mia carriera. Ciò che i fan mi hanno fatto notare in passato è che io e Owen Hart condividiamo il compleanno, ma anche siamo stati entrambi due volte Campioni Intercontinentali. Se aggiungi il numero totale di giorni dei nostri regni, entrambi abbiamo lo stesso numero esatto di giorni come campioni intercontinentali. Quasi non voglio rompere questa statistica, ma lo accetterò perché se dovessi vincere ora, è un titolo nuovo di zecca.”
Kevin ha poi parlato dei suoi prossimi avversari:
“Mi piace molto Big E come artista ma non prenderò di mira Big E più di chiunque altro. Cercherò solo di vincere il titolo; so che farà lo stesso. Se dopo vuole cenare, lo farò volentieri. Ma non credo che succederà. È comunque uno che come me può porre fine al regno di Roman come campione Universale. Su Sami, non ho davvero sentito nulla del suo nuovo documentario o visto la sua troupe di documentari in giro. Quindi, forse non gli ho restituito il buonsenso, ma per lo meno, ho ottenuto qualcosa che non so. Sembra avere una traiettoria diversa ora, ma non sembra essere più logico di quanto non fosse. Se potessi convincerlo a tagliarsi i capelli e ad aggiustarsi la barba, sarei davvero felice.”
Infine ha parlato di cosa vuole fare quando si ritirerà:
“Non sono sicuro di quanto tempo ancora dovrò lottare. Non ho intenzione di terminare presto la mia carriera. Ma una volta che ho finito, vorrei solo trovare un modo per avere una sorta di pezzo di terra per aiutare a salvare gli animali. Se non fosse stato per il wrestling, presumo che avrei diretto le mie energie verso quello. Oltre al wrestling, non c’è niente che mi appassioni davvero oltre ad aiutare gli animali e la fauna selvatica.”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it