WWE: Kevin Owens spiega perché la WWE non rilascia il suo merchandising agli show

Kevin Owens è stato molto rilevante nelle ultime settimane a Smackdown Live, specialmente in questa dove si è confrontato con Shane McMahon accusandolo di aver tolto tempo televisivo a Superstar che lo meritano di più. In seguito, ha colpito Shane con una Stunner e ha aiutato Roman Reigns nel main event. Recentemente ha risposto a un fan su Twitter spiegando perché secondo lui la WWE non sta vendendo il suo merchandising agli show:

È semplicemente una situazione di domanda e offerta. Nessuno le ha chieste perché sono stato infortunato per un po’ nell’ultimo anno e mezzo e quando c’ero facevo arrabbiare diversi fan. Ma ora è finito quel periodo. Fate abbastanza rumore e dovranno ascoltare.”

Owens è stato uno dei protagonisti di Smackdown nelle ultime settimane e sembra che sia in arrivo un grande push per l’ex campione Universale.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it