WWE: Kevin Owens torna a parlare del match con Steve Austin

Nel main event di WrestleMania 38 Kevin Owens si è confrontato con Stone Cold Steve Austin, prima al microfono e poi con un match. Oggi, dopo più di un mese, è tornato a parlarne durante la sua ultima intervista al Tim Donnelly Show.

“La parte divertente è che non sapevo cosa aspettarmi. Sapevo che saremmo stati nel ring insieme e avremmo parlato male l’uno dell’altro, e avevo la sensazione che a un certo punto ci saremmo ritrovati a lottare. Tutti lo hanno adorato ma cosa più importante, almeno per me ma credo anche per lui, chi era nel ring si stava divertendo tanto quanto chi stava guardando”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Emanuele Panza

    Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , , ,