Due settimane fa, Kevin Owens ha assunto l’incarico di commentatore al posto di Corey Graves, che era in congedo di paternità. Il direttore generale di SmackDown Nick Aldis ha permesso a Owens di stare al tavolo di commento a condizione che si astenesse dall’impegnarsi in qualsiasi scontro fisico.
Tuttavia, questo accordo non ha resistito, poiché Waller e Theory hanno deliberatamente provocato Owens, spingendolo ad attaccarli. Aldis ha preso atto di questi eventi e ha imposto una sospensione al Prizefighter.
Kevin potrebbe apparire a SmackDown già la settimana prossima
Durante un’intervista con Cathy Kelley, Grayson e Austin indossavano magliette con le iniziali di Kevin Owens e sembravano pentiti per la loro condotta nella settimana precedente.
Hanno anche elogiato Owens per il suo ruolo di leader nello spogliatoio e l’australiano ha anche esteso un invito a Kevin come ospite speciale nel suo talk show, Grayson Waller Effect, considerandolo un gesto significativo per fare ammenda con l’ex campione Universale:
“Penso che siamo andati troppo oltre. Kevin Owens è un leader nello spogliatoio. Ha fatto così tanto in questo business, lo ammiriamo. Forse siamo partiti con il piede sbagliato e abbiamo commesso un errore. In realtà ho un’idea di come possiamo farci perdonare. Penso che la prossima settimana, in diretta a SmackDown, terrò il Grayson Waller Effect con un ospite davvero speciale: Kevin Owens. Cosa ne pensi? Penso che sia un’ottima idea. Penso che lo adorerebbe.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.
BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE COME VEDERE WWE SURVIVOR SERIES 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it