Quando è tornato in WWE dopo diversi mesi a causa di un infortunio, Owens lo ha fatto come sfidante dell’allora campione Daniel Bryan. Owens ha sostituito Kofi Kingston, che tutti pensavano avrebbe ottenuto l’opportunità per il titolo a Fastlane. Anche dopo Wrestlemania, Owens ha mantenuto il suo status di face. È diventato addirittura membro onorario del New Day mentre Big E era fuori per infortunio, ma a quel punto Kevin ha fatto ciò che fa di solito ai suoi “amici”, attaccando Kofi. È così tornato ad essere un heel, come lo è sempre stato in WWE, ma Owens ha raccontato a Lilian Garcia, al suo podcast, che vorrebbe provare qualcosa di nuovo con il suo personaggio in futuro:
“Amo esibirmi, amo essere un heel, ma non posso dire che amo essere più heel che face solo perché sono stato un heel per così tanto tempo; però sono personalmente pronto per qualcosa di diverso. Mi piacerebbe vedere quanto successo riesco a ottenere da babyface, il mio ego mi dice che sarei fantastico, ne ho preso un assaggio e, per ragioni che vanno al di là del mio controllo, per quello che di cui lo spettacolo aveva bisogno, dovevo tornare indietro dall’altra parte. Sto cercando di farlo nel miglior modo possibile, ma ho ancora bisogno di scoprire se sono pronto.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it